News

Raccolta Punti Iperal 2020

By 14 Ottobre 2020Ottobre 19th, 2020No Comments

Anche quest’anno la nostra Cooperativa è nella lista delle realtà no profit che partecipano alla Raccolta Punti “La Spesa che Fa Bene – Iperal per il Sociale” con il progetto legato alla palestra del nostro Centro Diurno Disabili (CDD). Nel periodo dal 21/10/2020 al 17/11/2020, ogni 20 € di spesa effettuata (scontrino unico) presso uno dei punti vendita del Gruppo Iperal:

–             I clienti titolari di CartAmica riceveranno un punto “La Spesa che Fa Bene – Iperal per il Sociale” che verrà automaticamente caricato sulla propria carta fedeltà.

–             I clienti titolari di CartAmica Oro riceveranno due punti “La Spesa che Fa Bene – Iperal per il Sociale”, caricati automaticamente sulla propria carta fedeltà.

I punti così accumulati entro il 29/11/2020 potranno essere assegnati dai clienti a una delle associazioni partecipanti all’iniziativa, dandone successiva comunicazione ad una delle casse dei punti vendita aderenti oppure utilizzando l’apposita sezione dell’APP Iperal.

Confidiamo nel tuo sostegno per il raggiungimento del più alto numero di preferenze che consentirebbe alla nostra Cooperativa di aggiudicarsi un contributo importante affinché il progetto della palestra per il Centro Diurno Disabili (CDD) possa essere realizzato. Puoi farlo in due modi:

  • Raccogli i punti e destinali ad Arcobaleno con il suo codice identificativo 404
  • Diffondi la voce e invita i tuoi familiari, parenti o amici a scegliere il nostro progetto

 

I nostri utenti del Centro Diurno Disabili te ne saranno riconoscenti

Leave a Reply