Skip to main content

Una spettacolo che conclude il percorso del laboratorio teatrale inclusivo 2022/23 organizzato da ANFFAS Valle Camonica e Arcobaleno SCS Onlus, in programma per martedì 21 marzo alle ore 20.30 presso il Teatro Cinema Giardino di Breno.

Laboratorio teatrale inclusivo

Anche quest’anno è stato organizzato questo percorso rivolto a persone adulte con disabilità che gli permette di fare esperienza con il teatro e con gli effetti benefici di questa attività. Il percorso è stato curato alla regia e alla drammaturgia da Francesca Cecala e Michele D’Aquila e gli interpreti coinvolti saranno una decina. Lo spettacolo sarà la conclusione di questo percorso e verrà offerto sia alle scuole che a tutto il pubblico interessato.

Io sono…e se fossi?

Questo il titolo dello spettacolo che andrà in scena martedì 21 marzo alle ore 20.30 presso il Teatro Cinema Giardino di Breno (QUI trovi le indicazioni), aperto al pubblico ad ingresso gratuito. Verranno inoltre fatte delle repliche per le scuole, a Breno (martedì 21 ore 11) presso il sopracitato teatro e a Edolo (sabato 25 marzo ore 11) presso il Teatro Parrocchiale.

Progetto Reti di Inclusione

Il laboratorio teatrale è una delle azioni rientranti nel progetto Reti di Inclusione, un progetto realizzato grazie al contributo di Fondazione della Comunità Bresciana Onlus

 

Puoi trovare la locandina dell’evento qui: Locandina Spettacolo “Io sono…e se fossi?”

Leave a Reply

3 × 2 =