Skip to main content

Anche quest’anno IPERAL – LA SPESA CHE FA BENE riparte con la sua raccolta PUNTI a favore dei progetti delle realtà NO- PROFIT.

CODICE 410 – A SOSTEGNO DEGLI ANZIANI

ARCOBALENO supporta le persone anziane non più autonome, consentendo loro di vivere ancora a casa grazie all’assistenza domiciliare, la quale fornisce un team di professionisti capace di fornire sostegno nella cura e nell’igiene, oltre che nelle pratiche volte a frenare il decadimento cognitivo. Scegli Arcobaleno e aiuta anche tu la popolazione anziana della Valle Camonica

MODALITÀ

Nel periodo dal 29 MARZO al 30 APRILE, ogni 20 Euro di spesa effettuata (scontrino unico) presso uno dei punti vendita del Gruppo Iperal, i clienti Iperal titolari di CartAmica riceveranno un punto “La Spesa che Fa Bene – Iperal per il Sociale” che verrà automaticamente caricato sulla propria carta fedeltà.

I clienti di Iperal titolari di CartAmica Oro, nello stesso periodo, ogni 20 Euro di spesa effettuata (scontrino unico) riceveranno due punti “La Spesa che Fa Bene – Iperal per il Sociale”.

I punti così accumulati dal 10/04/2023 al 09/05/2023 potranno essere assegnati dai clienti a una delle associazioni partecipanti all’iniziativa, dandone successiva comunicazione ad una delle casse dei punti vendita aderenti oppure utilizzando l’apposita sezione dell’APP Iperal.

Le associazioni sono state suddivise per area, ma è possibile comunicare il CODICE 410 in tutte e 5 le aree coinvolte dall’iniziativa

AIUTACI A RAGGIUNGERE QUESTO OBIETTIVO

Salva e condividi con i tuoi contatti la foto del nostro codice

Arcobaleno Iperal per il sociale la spesa che fa bene 2023

 

 

 

 

 

 

Guarda il video con il nostro codice

Leave a Reply

5 × cinque =